Giovedì Napoli e Fiorentina si sfideranno nella Supercoppa italiana 2023 la cui edizione di quest'anno si svolgerà in Arabia Saudita e prevede, per la prima volta, la partecipazione di ben quattro squadre. Il match Napoli-Fiorentina, valido come prima semifinale, si giocherà alle 20, ora italiana, presso lo stadio Al-Awwal Park di Riyadh. La squadra che passerà il turno dovrà affrontare in finale la vincente di Inter-Lazio, match che avrà invece luogo venerdì.

Designazione arbitrale Napoli-Fiorentina

Attraverso un comunicato ufficiale, l'AIA ha reso nota la designazione arbitrale delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riyadh. L'arbitro di Napoli-Fiorentina, sarà il romano Federico La Penna, che recentemente ha diretto Fiorentina-Torino; gli assistenti saranno Tegoni e Bresmes, mente il IV Uomo: Marcenaro, mentre al VAR ci saranno Aureliano e Marini.

napo

Il Napoli è già a Riyadh

Nel frattempo la squadra azzurra è già atterrata nella capitale saudita, dove Diego Demme ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e poi è uscito a causa, pare, di un risentimento muscolare. Meret, Cajuste e Oliveira hanno svolto lavoro personalizzato.

Potrebbe interessarti anche questa notizia:

https://www.fiorentinauno.com/news/368984362502/consigli-conosco-bonaventura-e-non-ha-mai-battuto?et

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Cecchi: "Dopo la partita con la Salernitana è cambiato..."

💬 Commenti