Amatucci%2C+la+madre%3A%26%238221%3BIl+suo+sogno+%C3%A8+sempre+stato+quello+di+diventare+un+calciatore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/94123232774/amatucci-la-madre-il-suo-sogno-e-sempre-stato-quello-di-diventare-un-calciatore/amp/

Amatucci, la madre:”Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un calciatore”

“Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un calciatore. Già a 9 anni gli preparavo il pranzo e lo accompagnavo al casello dell’autostrada dove venivano a prenderlo per andare agli allenamenti a Firenze. Tornava alle otto di sera”. Così Barbara Lorenzoni, madre di Lorenzo Amatucci, talento della Fiorentina, ha parlato del proprio figlio alle pagine della Nazione. Il giovane centrocampista ha condiviso la vittoria dell’Europeo con la sua famiglia. Gioia e festeggiamenti, per un ragazzo di poche parole.

Davide Giardina

Recent Posts

La linea della società è chiara, il percorso intrapreso è quello giusto: l’elogio di Commisso alla squadra

La Fiorentina ha intrapreso un percorso a lungo termine, che si spera possa dare dei…

17 minuti ago

Mastantuono guida la Fiorentina alla vittoria: solo Pato meglio di lui

Franco Mastantuono segna e la Fiorentina vince. Al Mapei Stadium l’argentino sigla il gol più…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, a gennaio caccia ad un nuovo terzino: ma serve veramente?

La Fiorentina, reduce dalla vittoria di ieri 4-2 contro il Sassuolo, pensa al campo ma…

2 ore ago

Rivelazione a sorpresa: “Deluso dal mancato riscatto viola”

Ci sono prestiti brevi che, pur durando soltanto pochi mesi, riescono a lasciare un segno…

4 ore ago

Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”

Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…

13 ore ago

Vanoli (SKY): “Oulai sta portando una concorrenza bella e sana, dobbiamo costruire un giocatore con potenzialità. Ma l’importante è la Fiorentina”

Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…

14 ore ago