Nel match di Champions League femminile, questa sera, il Wolfsburg ha battuto la Fiorentina Femminile al Viola Park. La sconfitta è stata una batosta per la squadra viola, che si è vista sopraffare dalle tedesche. ll match si è infatti concluso 7-0.
La squadra tedesca, grazie ad Hegering, ha subito messo in atto una doppietta al 6′ e al 24′. Poi è arrivato il terzo goal al 37′, in seguito Brand ha segnato al 43′. Nella ripresa le tedesche hanno segnato al 53′ e al 56′, chiudendo la partita con la rete di Endemann all’82’. La Fiorentina, purtroppo, non è stata in grado di reagire alla determinazione delle avversarie, ma il 25, in casa del Wolfsburg, le gigliate dovranno mostrare una grinta diversa.
Queste le formazioni schierate dai due tecnici questa sera:
FIORENTINA (4-2-3-1): Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Tortelli, Toniolo; Johannsdottir, Severini; Bonfantini, Boquete, Janogy; Catena. All.: De La Fuente.
Wolfsburg (4-4-2): Frohms; Wilms, Hendrich, Hegering, Linder; Huth, Minge, Lattwein, Brand; Beerensteyn, Popp. All.: Stroot.
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…
Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…
Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…
La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…