Un giocatore stellare, un fenomeno di questo sport che potrebbe arrivare alla Fiorentina.
Si, le possibilità che Suarez sbarchi a Firenze ci sono. Sarà difficile affinché questo avvenga, ma nulla è impossibile.

Il possibile trasferimento dell'uruguaiano a Firenze dipenderebbe principalmente da due fattori: la salute fisica del giocatore e lo stipendio.

All'Atletico Madrid Suarez percepiva uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione, cifra impossibile da vedere all'interno della rosa di questa Fiorentina. Una riduzione (almeno più della metà) dello stipendio, potrebbe far cambiare le cose.

Una scelta che spetterebbe solo al calciatore, in cerca di una squadra abbastanza competitiva, con una bella città e che lo porterebbe ai Mondiali in Qatar con uno stato fisico buono.

Stato fisico, quello attuale, che però non è dei migliori. Infatti Suarez dovrà operarsi al ginocchio e stare fuori almeno un mese. Tempo prezioso che la Fiorentina non vuole perdere.

Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.comal momento solo dei sondaggi per capire i margini di manovra. 

Ma il tutto potrebbe prendere una svolta clamorosa se il calciatore aprisse definitivamente alla Fiorentina, alla ricerca di un colpo da 90 per rianimare la piazza dopo la vicenda Torreira.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
U18, 3-0 all'Inter e semifinale Scudetto raggiunta

💬 Commenti