Meno di una settimana all’inizio della nuova Serie A, le venti squadre che comporranno il prossimo campionato già pronte e ansiose di tornare in campo per disputare questa stranissima stagione 2020/21, così vicina alla scorsa e già compressa per riportare il calendario alla normalità dopo i quasi tre mesi di lockdown che hanno paralizzato l’Europa. Per sei formazioni l’inizio dell’anno è già stato rimandato, rendendo così il primo turno meno ricco di incroci. Andiamo a vedere i probabili undici delle venti squadre di Serie A per l’esordio stagionale:
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé.
QUELLO CHE MANCA – Il centrocampo dovrà verosimilmente vedere un altro volto nuovo, oltre ad Amrabat e Bonaventura: un play basso, un organizzatore di gioco. I nomi sono quelli di Lucas Torreira dell’Arsenal e di Marc Roca dell’Espanyol. Le necessità gigliate però non finiscono qua: Dalbert ha fatto ritorno all’Inter e Biraghi in viola, da capire se sarà davvero lui il titolare della corsia mancina. In difesa arriverà un rinforzo, Izzo e Ceppitelli i nomi ricorrenti. Chiusura con l’attaccante, ma in tal senso molto dipenderà dalle cessioni. Kris Piatek, ad ogni modo, resta il preferito.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…