Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola stamattina

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla grande vittoria del Torino sul Milan, ora i rossoneri sono almeno sei dalla vetta. Nel taglio alto possiamo trovare un articolo dedicato a Pogba, il francese subisce un altro infortunio il mondiale è sempre più lontano. Nel taglio basso possiamo trovare negli strilli uno dedicato all'Atalanta che è seconda e sfida al Napoli di Spalletti, uno sulla sconfitta della Lazio e possibile sorpasso da parte della Roma in caso di vitorria a Verona.

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato al Napoli la squadra di Spalletti scappa e allunga su renziguitrici orea più sei sul Milan di Pioli, e sabato c'è la super sfida con l'Atalanta che è al secondo posto. Nel taglio medio possiamo trovare la sconfitta del Milan contro il Torino, la furia della Lazio che perde contro la Salernitana e accusa Manganiello per un ingiusto giallo a Milinkovic che salterà il derby. Nel taglio basso possiamo trovare due strilli dedicati alla serie A con la Roma che andrà a Verona senza Spinazzola e Allegri che si in difficoltà con nuovi infortunati.

L'apertura di Tuttosport è dedicata al Torino che batte per 2 a 1 il Milan. Nel taglio medio possiamo trovare una notizia sulla Juventus con Braida che scommette su Fagioli e consiglia la Juventus di farlo giocare alla Pirlo. Il taglio basso troviamo Zalewski che vince il Golden boy eletto dal web,  caos tra tifosi e ultras dell'Inter ora la palla passa al governo.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ecco il programma odierno in casa Fiorentina