Caro biglietti, ma il tifo resta: 500 cuori viola presenti a Pisa
I prezzi del settore ospiti viola sono elevati e per questo gli ultras non saranno presenti a Pisa

I prezzi del settore ospiti viola sono elevati e per questo gli ultras non saranno presenti a Pisa.
Senza ultras a Pisa, ma il tifo gigliato sarà ugualmente presente
Come riportato da La Nazione, domani a Pisa la Fiorentina potrà comunque contare sul sostegno dei propri tifosi. Nonostante l’assenza degli ultras, che hanno scelto di disertare la trasferta in segno di protesta contro l’aumento dei prezzi, saranno circa 500 i sostenitori viola presenti nel settore ospiti.
Il loro obiettivo è chiaro: spingere la squadra di Pioli a conquistare la prima vittoria stagionale in campionato, proprio in un derby tanto atteso.

Sarà una sfida a distanza tra Kean e Nzola
Di fronte a Kean ci sarà un volto noto ai tifosi viola: M'Bala Nzola. Dopo stagioni deludenti a Firenze e in Francia, l’angolano sembra aver ritrovato la forma con la maglia del Pisa, segnando il suo primo gol contro il Napoli e riconquistando la nazionale. Una sorta di rivincita personale, che sottolinea ancora di più le difficoltà della Fiorentina nella ricerca di un attaccante affidabile dopo l’addio di Vlahovic.
Per Kean, dunque, il derby di domani rappresenta l’occasione giusta per sbloccarsi e cominciare a rispondere alle aspettative di Firenze.