Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
I prezzi del settore ospiti viola sono elevati e per questo gli ultras non saranno presenti a Pisa.
Come riportato da La Nazione, domani a Pisa la Fiorentina potrà comunque contare sul sostegno dei propri tifosi. Nonostante l’assenza degli ultras, che hanno scelto di disertare la trasferta in segno di protesta contro l’aumento dei prezzi, saranno circa 500 i sostenitori viola presenti nel settore ospiti.
Il loro obiettivo è chiaro: spingere la squadra di Pioli a conquistare la prima vittoria stagionale in campionato, proprio in un derby tanto atteso.
Di fronte a Kean ci sarà un volto noto ai tifosi viola: M’Bala Nzola. Dopo stagioni deludenti a Firenze e in Francia, l’angolano sembra aver ritrovato la forma con la maglia del Pisa, segnando il suo primo gol contro il Napoli e riconquistando la nazionale. Una sorta di rivincita personale, che sottolinea ancora di più le difficoltà della Fiorentina nella ricerca di un attaccante affidabile dopo l’addio di Vlahovic.
Per Kean, dunque, il derby di domani rappresenta l’occasione giusta per sbloccarsi e cominciare a rispondere alle aspettative di Firenze.
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…