L’ex attaccante della Fiorentina, Christian Riganò, ha parlato a Radio Bruno della viola. Queste le sue parole: “Quando si vince bisogna tenere la guardia alta. E’ giusto che Italiano tenga alta la tensione della Fiorentina. Sottil? A Bergamo non ha perso un’occasione, ma sappiamo perché abbia giocato. Gonzalez era tornato dalla nazionale. Comunque lui ha fatto il suo. Deve migliore, ma è molto giovane. Per Italiano non ci sono titolare, però nel calcio non funziona così. Credo che, comunque, siano i giocatori che partono dalla panchina ad alzare il livello della squadra. Berardi? Se veniva, era accetto. Però non che prendendolo la Fiorentina potesse vincere lo scudetto. Poteva farti fare un salto in avanti. Obiettivo? La Fiorentina minimo deve puntare l’Europa League. Per una piazza come Firenze penso che sia veramente il minimo questo. Terracciano-Dragowski? L’allenatore può stare tranquillo, uno vale l’altro per me. Terracciano ha dimostrato affidabilità.
Articoli recenti
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete
Fiorentina, duello con la Lazio per Arnau Martinez: i dettagli