Gudmundsson%3A+il+numero+10+viola+ha+una+media+gol+superiore+di+Moise+Kean
fiorentinaunocom
/news/94366502406/gudmundsson-il-numero-10-viola-ha-una-media-gol-superiore-di-moise-kean/amp/

Gudmundsson: il numero 10 viola ha una media gol superiore di Moise Kean

Il Corriere Fiorentino si è soffermato sul numero 10 viola Albert Gudmundsson,  in particolare su una sua statistica.

Il dato su Gudmundsson

 Ogni volta che il classe ’97 ha provato a dare continuità alle sue prestazioni si è trovato a fare i conti coi problemi fisici, ciò nonostante l’ex Genoa è un cecchino se consideriamo il rapporto tra gol segnati e minuti giocati. L’Islandese viaggia a una media di una rete ogni 133 minuti. Dato curioso è che il ventisettenne nato a Reykjavik ha una media superiore anche a quella del suo compagno Moise Kean. Il bomber della Fiorentina segna con la cadenza di un gol ogni 135 minuti, un paio in più rispetto al 10. Lucas Beltran invece segna con una media di un gol ogni 415 minuti giocati. In altre parole è ben poco concreto.

 

Piccinetti sulla partita di domenica

Quando la squadra di Gasperini è in giornata diventa quasi inarrestabile. Difficile fare risultato quando giocano in quel modo. Durante il campionato però hanno avuto delle pause, se domenica sarà così, la squadra di Palladino dovrà approfittarne.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fagioli (s.stampa): “Prestazione che non mi spiego. Ora testa al Genoa. Futuro? Sto bene a Firenze”

Al termine della sconfitta 4-0 contro la Roma all'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Fagioli.…

2 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Siamo tutti sotto esame, me compreso. Dobbiamo chiudere il discorso salvezza e chiedere scusa ai tifosi”

Al termine della sconfitta 4-0 subita per mano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa…

2 ore ago

Gasperini (S.Stampa): Ogni gara sarà difficile: sono convinto che guardare il calendario non serve”

Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, match conclusivo della 35esima giornata di campionato terminato…

2 ore ago

Fagioli (Sky): “Abbiamo sbagliato tantissimo, l’obiettivo è fare un punto ed essere salvi”

Allo Stadio Olimpico è appena terminata la gara tra la Roma e la Fiorentina. Il…

2 ore ago

Vanoli (Sky): “Nessuno si era mai salvato così, sarei felice di proseguire un percorso”

Ecco le parole di Paolo Vanoli a  Sky sport al termine della gara Roma-Fiorentina, match…

3 ore ago

Gasperini (DAZN): “Ho sempre creduto alla Champions insieme alla squadra”

Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, ultimo match della 35esima giornata di campionato terminato…

3 ore ago