Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossoblu, Eusebio Di Francesco, in sala stampa, nel post partita di Fiorentina-Cagliari: “Per risollevarci ci serve vincere: oggi abbiamo dimostrato che è nelle nostre possibilità, non mi basta far bene ma tornare a casa a mani vuote. Al di là del rigore sbagliato non abbiamo sfruttato certe occasioni. Manca la serenità nell’affrontare le partite perché siamo legati al risultato. A fine gara sono andato via infuriato perchè non accetto le sconfitte così: sono autentico in questo. Con la paura non si va da nessuna parte se non ci aiutiamo. La Fiorentina ha avuto poche occasioni, abbiamo subito gol in ripartenza perdendo ingenuamente una palla in mezzo al campo”.
Articoli recenti
Continua l’esodo dal Milan, la Fiorentina è pronta ad approfittarne per il colpo
La Fiorentina vuole Bueno, il Wolverhampton fissa il prezzo: la trattativa entra nel vivo
Le parole della Sindaca Funaro sul Franchi: “C’è stato un momento difficile, ma siamo riusciti a trovare la strada”
Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: la decisione sembra tracciata
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici