Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Su Tuttosport viene dedicata la parte centrale della copertina a Dusan Vlahovic e all'interesse della Juve per il giocatore. In alto sempre i bianconeri che, per tentare l'assalto all'attaccante della Fiorentina, stanno facendo spazio nella rosa, con cessioni anche di lusso, come Dybala e Cuadrado.

La Gazzetta dello Sport  dedica la parte centrale della sua prima pagina a Dusan Vlahovic e alla forte volontà della Juventus di portarlo a Torino subito in questo mercato di gennaio. In taglio basso a sinistra l'elogio per Bennacer e Tonali che stanno dimostrando di essere punti cardini del Milan di Pioli. Sempre in basso, ma a destra, si parla del passaggio del turno in Coppa Italia della Roma e dell'Inter. Sotto la foto di Vlahovic, viene evidenziato l'interesse dell'Inter per Scamacca e Frattesi, entrambi giocatori del Sassuolo.

Il Corriere dello Sport, in vista di Milan-Juventus, dedica la parte alta della sua copertina alle parole di Giroud su Dybala. A sinistra si parla delle scelte di Mihajlovic. In basso si parla del gol di Abraham che ha sancito il passaggio del turno di Coppa Italia della Roma. Più in alto, invece, viene analizzato il match tra Inter e Venezia, coi casi Covid del club lagunare che potrebbero far saltare la partita.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti