Ancelotti Foto IG @Mrancelotti
Ancelotti Foto IG @Mrancelotti

Suonano le sirene dalla Spagna: Carlo Ancelotti non sarà il prossimo allenatore del Brasile. Questo è quanto riportato dal maggior giornale sportivo di Madrid, il Marca.

La situazione in Spagna

Si era parlato tanto di un possibile addio di Ancelotti dalla panchina del Real Madrid, con un possibile trasferimento su quella della Federcalcio brasiliana. Ma stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l'allenatore italiano avrebbe declinato l'offerta della CBF. Ieri il mister era a Londra proprio per firmare ed incontrare Ednaldo Rodrigues, il presidente della nazionale brasiliana, ma l'accordo non sarebbe andato per il meglio. 

Federazione brasiliana

Il motivo del rifiuto nella guida della nazionale brasiliana. Arabia in pole?

Secondo il quotidiano, all'origine dello stop ci sarebbe l'impossibilità del mister di guidare la federazione brasiliana da giugno. Carlo Ancelotti avrebbe proposto di iniziare da agosto, facendo emergere anche il dubbio su chi guiderà il Real Madrid nel Mondiale per club. Ma dietro tutto, sarebbe emersa anche una proposta shock dall'Arabia Saudita: guidare la Nazionale araba per una cifra da 50 milioni di euro netti a stagione.

FIGC, Gravina: "Scommesse? Bisogna aiutare, non giudicare. Chi riconosce l'errore può..."
Femminile, Boquete: "Champions? Dipende tutto da noi. Siamo cariche"

💬 Commenti