E' appena terminata Lazio-Udinese ed il risultato premia entrambe le compagini con un punto a testa dopo un pirotecnico e folle match terminato 4-4 in 10 uomini contro 9.

Nel corso della prima frazione i friulani passano in vantaggio dapprima grazie ad una doppietta di Beto arrivata al 17' ed al 32' minuto di gioco. In seguito è Ciro Immobile al 36' che prova ad accorciare le distanze, ma viene subito ripreso da Nehuel Molina che sigla il gol del momentaneo 1-3 a sancire la fine della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo succede praticamente di tutto. In primis sono i biancocelesti a pareggiare nel giro di 20 minuti grazie ai gol di Pedro e Milinkovic-Savic. Una volta siglato il 3-3, la Lazio resta tuttavia in 10 uomini per il doppio giallo subìto da Patric, ma sono subito raggiunti dall'altra espulsione degli ospiti di Molina che pareggia subito i giochi. In dieci contro dieci i padroni di casa ritrovano il pareggio grazie al gol di Acerbi arrivato al 79', ma ben 20 minuti dopo, e 9 minuti di recupero, i bianconeri ripareggianp grazie alla rete segnata da Arslan. Non contenti, gli ospiti si vedono espulso un secondo giocatore, Wallace, vedendosi al fischio finale in nove uomini, ma con un punto in saccoccia.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

💬 Commenti