Serie+A%2C+Follia+all%26%238217%3Bolimpico%3A+%C3%A8+4-4+tra+Lazio+e+Udinese+in+10+contro+9
fiorentinaunocom
/news/94655909382/serie-a-follia-all-olimpico-e-4-4-tra-lazio-e-udinese-in-10-contro-9/amp/

Serie A, Follia all’olimpico: è 4-4 tra Lazio e Udinese in 10 contro 9

E’ appena terminata Lazio-Udinese ed il risultato premia entrambe le compagini con un punto a testa dopo un pirotecnico e folle match terminato 4-4 in 10 uomini contro 9.

Nel corso della prima frazione i friulani passano in vantaggio dapprima grazie ad una doppietta di Beto arrivata al 17′ ed al 32′ minuto di gioco. In seguito è Ciro Immobile al 36′ che prova ad accorciare le distanze, ma viene subito ripreso da Nehuel Molina che sigla il gol del momentaneo 1-3 a sancire la fine della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo succede praticamente di tutto. In primis sono i biancocelesti a pareggiare nel giro di 20 minuti grazie ai gol di Pedro e Milinkovic-Savic. Una volta siglato il 3-3, la Lazio resta tuttavia in 10 uomini per il doppio giallo subìto da Patric, ma sono subito raggiunti dall’altra espulsione degli ospiti di Molina che pareggia subito i giochi. In dieci contro dieci i padroni di casa ritrovano il pareggio grazie al gol di Acerbi arrivato al 79′, ma ben 20 minuti dopo, e 9 minuti di recupero, i bianconeri ripareggianp grazie alla rete segnata da Arslan. Non contenti, gli ospiti si vedono espulso un secondo giocatore, Wallace, vedendosi al fischio finale in nove uomini, ma con un punto in saccoccia.

Redazione

Recent Posts

Ecco la data del funerale di Commisso: il comunicato di Fiorentina e Mediacom

La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…

9 ore ago

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

14 ore ago

Squadra in lutto per Commisso: ecco l’iniziativa di domani nel prepartita

Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…

20 ore ago

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

21 ore ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

21 ore ago

Viola Park in lutto per la scomparsa di Commisso: fiori, bandiere a mezz’asta e cordoglio dei tifosi

Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…

22 ore ago