Ai microfoni di “TV Play” l’opinonista e tifoso della Roma, Enrico Camelio, ha attaccato duramente il difensore giallorosso Gianluca Mancini, reo secondo lui di aver sbagliato parecchio nelle ultime due partite contro Athletic Bilbao e Venezia, criticandolo anche nell’atteggiamento in campo, facendo un riferimento al derby dello scorso 6 aprile, con la polemica della bandiera con il topo, sventolata alla fine sotto la Curva Sud. Di seguito vi riportiamo le sue parole:
Contro il Venezia fa un fallo al primo minuto con il difensore verso la Montemario, la stessa cosa che fa contro il Bilbao e crea l’occasione, tant’è che il Bilbao non tirava in porta. Il giocatore guarda di fronte la Montemario, non l’aveva saltato, quindi lui fa un fallo inutile, fa un caz*ata. Prima sbaglia Hermoso e poi c’è anche lui che poteva anticiparlo. Contro il Venezia fa un’altra volta il fallo, la stessa cosa e al 20′ la punta del Venezia lo salta, lui si butta per terra e chiama un fallo che non c’è e gli fa fare 3 contro 2. Quindi è vero che lui salva due gol, ma fa due ca*ate pazzesche. La deve smettere, non deve fare il coatto, non deve imbruttire la gente e glie’ha detto pure Matic, durante gli allenamenti.
Se tu prendi la bandiera sotto la curva, la vai a vedere, la punti, la guardi e dici che non ha visto che è un topo, per me non sei corretto. Devi avere le palle, manca di rispetto pure alla tifoseria.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…