Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della stagione della viola. Di seguito le sue parole:

Al triennio di Italiano do un bel 7, anche se i risultati in concreto alla fine non ci sono stati. Ha raggiunto gli obiettivi, ma non ha vinto niente. Nell'ultima finale persa la Fiorentina, intesa come gruppo squadra, poteva fare molto di più, perché alla fine in campo vanno loro. I viola si sono adeguati all'Olympiacos, che alla fine hanno giocato una partita accorta, per poi affidarsi al proprio bomber.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Flachi
Flachi

LEGGI ANCHE…

Spalletti su Bonaventura: "Mi piange il cuore averlo escluso. Vi spiego il motivo"

Luciano Spalletti ha preso parola a Coverciano in conferenza stampa rispondendo agli interrogativi delle convocazioni, tra cui quello relativo a Bonaventura.

Come si è passati dal paragone Bonaventura-Bellingham alla non convocazione?

Bonaventura mi piange il cuore ad averlo escluso, è squisito come uomo e giocatore. Ma devo stare attento anche ai momenti dei calciatori, a quello che mi manca nella totalità della squadra; non servono undici calciatori forti, ma un collettivo forte. Accostarlo a Bellingham è un po' azzardato, anche se io sto sempre coi miei calciatori. Jack l'ho visto col fiato tirato, e come composizione di rosa potevo aver bisogno di altro. Sicuramente è uno di quelli che continua a rientrare nel gruppo nazionale

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, oggi niente allenamento. Domani lavoro al Viola Park

💬 Commenti