Simone Lo Faso, ex attaccante di Fiorentina e Palermo, è il nuovo rinforzo dei Boomers di Fedez nella Kings League. Il classe 1998 si unisce così al progetto calcistico che sta attirando sempre più attenzione grazie alla presenza di volti noti del calcio italiano e internazionale.
La Kings League, competizione ideata da Gerard Piqué, ha preso il via a febbraio ed è già arrivata alla seconda giornata. Lo Faso farà il suo esordio ufficiale nella terza giornata, portando la sua esperienza e le sue qualità tecniche alla squadra di Fedez.
Con il suo arrivo, l’ex viola si aggiunge a una lista di giocatori di spicco già coinvolti nella competizione, tra cui spiccano nomi come Daniele Cacia, Radja Nainggolan, Diego Perotti e Francesco Caputo.
Dopo le esperienze in Serie A, Lo Faso riparte quindi da un torneo innovativo e spettacolare, pronto a mettersi in gioco e a regalare emozioni ai tifosi della Kings League.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…