Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola stamattina

31.07.2022 08:00

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus che punta a un doppio colpo, Paredes e Martial. Il taglio alto è dedicato alla Formula 1 con la grande occasione per la Ferrari. Inoltre possiamo trovare degli strilli dedicati alle amichevoli di Inter e Roma con il pareggio dei nerazzurri è la vittoria giallorossa grazie al gol di Ibanez su assist di Dybala.

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare la Formula 1 con la grande occasione per la Ferrari. Il taglio medio è dedicato al Napoli con l'accordo perché Kepa che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea. Inoltre ci sono i risultati delle amichevoli di Inter e Roma con Lukaku che risveglia i neroazzurri e li fa rimontare dopo essere andati sotto di due gol, mentre la Roma  vince sul Tottenham di Conte.
Nel taglio basso troviamo la lezione di Klopp a Guardiola con la vittoria per 3 a 1.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata a Pogba, domani avrà il consulto medico a Lione per il menisco il giocatore vorrebbe evitare l'operazione mentre la società non la esclude contatto per Muriel. Nel taglio medio troviamo un colpo di mercato del Torino con l'arrivo dell'Atalanta di Miranchuk. Nel taglio basso troviamo Dybala che regala l'assist a Ibanez per battere 1-0 il Tottenham di Conte oltre che al Liverpool che vince 3-1 contro il City nel segno di Nunez.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Milenkovic parte o resta?