Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su Rai 3 nella trasmissione di Report che andrà in onda stasera alle ore 21:20.
Queste le sue parole: “Ho usato il signor Agnelli, i fondi che erano un’altra cavolata. Se c’era una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi nella Lega? Tutti i morti di fame della Lega , per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi 7-8 nni ad un fondo”.
“Agnelli? L’ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi”.
Direttamente dal ritiro inglese di Teddington, dove risiede attualmente la Fiorentina per la tournée inglese,…
Andrea Pirlo era il nome in pole per diventare nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana,…
La Fiorentina continua a lavorare su tutti i fronti del mercato. Se l'attenzione dei tifosi…
Rischia di sfumare un doppio obiettivo di mercato della Fiorentina. La trattativa è ormai alle…
Paratici continua a monitorare il mercato internazionale in cerca di profili adeguati per rinforzare il…
Il calcio italiano si prepara ad aprire un nuovo capitolo. Dopo la terza esclusione consecutiva…