Il giornalista di Sky Luca Bendoni, ha fatto il punto sulla situazione di mercato in casa Fiorentina su Radio Bruno. Queste le sue parole.
“Pablo Marì è quello più imminente. Ormai l’operazione è ben avviata, si tratta di pochissimo tempo. Il Monza è pronto a dare il via libera appena avrà sottomano Palacios. Per quanto riguarda Bondo, è un profilo che piace, però non credo che sia una cosa di queste ore o addirittura di gennaio. Il Monza preferirebbe non privarsene adesso. Mentre su Fagioli, il suo entourage adesso è in contatto con la Juventus. Si deve capire se i bianconeri danno il via libera ad una sua cessione in prestito con diritto. Tra le squadre, in questo momento, in pole position c’è il Marsiglia, che però non vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.
Ikoné e Kouamè? Per quanto riguarda il francese, le squadre sono sempre state tre-quattro. Il Como è la squadra più interessata, perché comunque è un giocatore di talento, che già conosce la Serie A. Resta una trattativa aperta, perché appunto piace tanto anche ad altre squadre italiane. Potremmo avere qualche dettaglio in più nelle prossime 48 ore. Mentre su Kouamè l’Empoli ha avuto contatti anche oggi per il giocatore. Biraghi? Non vedo tantissimi interessamenti per lui, l’unica suggestione vera e propria era il Bologna se fosse uscito Lykogiannis.”
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…