Ranieri: "Adesso tante difficoltà, ma ci toglieremo tante soddisfazioni!"
Le parole del capitano della Fiorentina alla vigilia del match con il Como

Intervenuto a Sport Mediaset, Luca Ranieri ha detto la sua sul momento che sta vivendo la sua Fiorentina alla vigilia di un match molto delicato come quello contro il Como di domani pomeriggio:
Fiorentina, capitan Ranieri fiducioso per la stagione
E' legittimo provare ad alzare il livello anche quest'anno, anche se tutte le squadre che lotteranno con noi per l'Europa si sono rinforzate parecchio: ci saranno sempre più difficoltà nel raggiungere i nostri obiettivi ma credo che - alla luce di come stiamo lavorando in allenamento - alla fine ci toglieremo tutti insieme delle grandi soddisfazioni. Nazionale? Ho già realizzato un sogno giocando contro la Moldavia, adesso voglio rimanere nel giro delle convocazioni e perché no, giocarmi le mie carte per il Mondiale.

Domani obbligatorio vincere
La Viola, pur tenendo in alta considerazione la qualità del Como, è chiamata a vincere a tutti i costi per scacciare via ogni preoccupazione e iniziare al meglio il tour de force di ottobre con i numerosi impegni tra Serie A e Conference League.