E’ passata quasi una settimana dal successo della Fiorentina sulla Juventus per 3-0 in quel di Firenze ma nonostante ciò la coreografia mostrata in Fiesole con la gigantografia “Juve M***a” continua ad essere un tema. A tornare sull’argomento questa mattina è l’edizione fiorentina de La Repubblica.
Dopo la salatissima ammenda alla società viola pari a 50mila euro e la diffida allo specifico settore dello stadio Franchi, sono arrivate anche altre multe questa volta specifiche, a 12 sostenitori della Fiorentina. Undici tra questi per “non aver occupato il posto assegnato, evidenziato sul titolo di accesso, essendo invece rimasti in piedi durante il corso dell’incontro, sulla balaustra metallica all’interno del settore Ferrovia”. Il dodicesimo invece per aver realizzato una coreografia diversa da quella annunciata al Gos, Gruppo operativo per la sicurezza.
A questo proposito si sono attivati presso l’Accvc, l’Atf e Solo Viola tramite i quali sarà possibile acquistare al costo di 10 euro, il poster con la coreografia al fine di sostenere le spese inflitte al tifo organizzato. La società viola invece ha preannunciato il ricorso contro le decisioni del Giudice Sportivo.
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…