Xavier Jacobelli, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e di alcuni singoli come Bonaventura.
“Il pareggio di Roma? È un risultato che conferma la brillantezza del campionato della Fiorentina, perché sotto il profilo del gioco i viola hanno ancora una volta dimostrato le loro qualità. Dalla primavera sarà importante anche la corsa al quinto posto, perché le carte per la Champions League potrebbero cambiare. Sarà importante vincere domani per la Fiorentina, visto che poi si liberebbe della Conference fino a marzo”.
“Italiano ha fatto dei passi da gigante. È chiaro che una società come la Fiorentina non possa farci sfuggire l’occasione di vincere il girone della coppa europea per concentrarsi sul campionato. Bonaventura? Che stagione! Ha anche riconquistato la Nazionale a suon di ottime prestazioni. Più di Nico è l’uomo in più di questa Fiorentina. Gol degli attaccanti? Credo che arriveranno anche quelli prima o poi, facendo fare un salto di qualità alla squadra. Nzola e Beltran? Il primo lo conosce molto bene Italiano. Beltran deve avere il tempo necessario per ambientarsi. È un giocatore di grande prospettiva”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…