Non di certo parole soffici quelle usate da Ubaldo Scanagatta ai microfoni di Radio Bruno. In particolare, il giornalista ha pesantemente criticato la ">Fiorentina per la gestione di M’Bala Nzola: “Io non ci credo che in due mesi questo giocatore non sia riuscito a trovare una forma fisica adeguata. Non esiste proprio. La società deve utilizzare il pugno duro”.
Articoli recenti
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo
Sirene inglesi per Gudmundsson: la Fiorentina pensa già al sostituto
Colpo di scena Solomon, potrebbe davvero restare alla Fiorentina: la situazione
Beltran dice no al River Plate: la Fiorentina prenderà provvedimenti