Salvo imprevisti clamorosi dell’ultim’ora, Arthur Cabral sarà l’erede di Dusan Vlahovic, in procinto di sposare il progetto Juventus e abbandonare la Fiorentina in piena corsa Europa.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, l’attaccante brasiliano a breve sarà in Italia per diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Il trasferimento avverrà su una cifra intorno ai 16 milioni di euro con un contratto che legherà il giocatore alla squadra viola fino al 2026 andando a percepire 1,7 milioni di euro a stagione.
Le visite mediche sono previste tra domani e sabato, così da permettere a Cabral di integrarsi il prima possibile con i nuovi compagni e chissà, magari per vederlo in campo già contro la Lazio.
La Roma di Gasperini vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con Champions,…
La Fiorentina di Grosso ha ufficializzato la lista dei convocati per la pre-season, con un…
Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…