Giovanni Reyna
Giovanni Reyna

L'ipotesi Giovanni Reyna per la Fiorentina, purtroppo, è destinata a rimanere soltanto un sogno. A breve, infatti, il giocatore classe 2002, arriverà in Premier League. Come ha affermato Alfredo Pedullà: Reyna alla Fiorentina è stata solo una fantasia.
Il calciatore americano, a tale proposito, ha da poco concluso la trattativa con il Nottingham Forrest. Decretando, in tal modo, il suo trasferimento nel calcio inglese. Fattore, questo, che comporta l'annullamento dei rapporti con il club viola.

 

 

Reyna

 

 

La trattativa 

L'arrivo del giocatore in Inghilterra è previsto in queste ore. Nella giornata di oggi sono previste le visite mediche e la firma per formalizzare l'accordo.
Sono molteplici le fonti che hanno diffuso la notizia della trattativa conclusa. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito da Fabrizio Romano e dal giornalista tedesco Plettenberg.
Va tuttavia evidenziato che, attualmente, per la Fiorentina il vero obiettivo di mercato rimane Albert Gudmundsson. E' verso il giocatore islandese che si sta orientando l'interesse da parte della squadra di Commisso. A questo proposito, in queste ore potrebbero avvenire cambiamenti rilevanti.

 

Stadio Franchi: la reazione della Fiorentina. Permangono i dubbi sui fondi
Designazioni arbitrali: ecco l'arbitro di Fiorentina - Lecce

💬 Commenti