Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

ll contratto di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina, è prossimo alla scadenza, prevista per il 30 del corrente mese. Fino a questo momento permangono ancora tantissimi dubbi in merito al futuro del centrocampista trentaquattrenne: resterà o andrà via da Firenze?

II futuro di Jack Bonaventura

Fino a questo momento non si ha ancora alcuna certezza in merito a quello che sarà il destino del centrocampista viola. Quel che è certo, è che non è stato possibile attuare il rinnovo automatico del contratto, dal momento che il giocatore non ha raggiunto la quota 70% delle partite stagionali della Fiorentina, in campo. Infatti Bonaventura ha preso parte a 43 partite, ma non ha raggiunto il minutaggio minimo previsto dalla clausola. Per ora, da quanto si sa, i negoziati tra la società e l'entourage del giocatore sarebbero fermi.

BONAVENTURA
Bonaventura (ph. G.Morini)

L'indiscrezione di Pedullà

ll giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha diffusa la notizia per cui pare che da parte della viola ci sia la volontà di rinnovare almeno per un'altra stagione, ma questa stessa volontà mancherebbe al calciatore, forse, ormai, ex gigliato.

Fiorentina e altri club su Pashko della Dinamo Kiev. Di seguito i dettagli
ll punto sull'addio di Italiano e sul suo approdo al Bologna

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi