ll contratto di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina, è prossimo alla scadenza, prevista per il 30 del corrente mese. Fino a questo momento permangono ancora tantissimi dubbi in merito al futuro del centrocampista trentaquattrenne: resterà o andrà via da Firenze?
Fino a questo momento non si ha ancora alcuna certezza in merito a quello che sarà il destino del centrocampista viola. Quel che è certo, è che non è stato possibile attuare il rinnovo automatico del contratto, dal momento che il giocatore non ha raggiunto la quota 70% delle partite stagionali della Fiorentina, in campo. Infatti Bonaventura ha preso parte a 43 partite, ma non ha raggiunto il minutaggio minimo previsto dalla clausola. Per ora, da quanto si sa, i negoziati tra la società e l’entourage del giocatore sarebbero fermi.
ll giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha diffusa la notizia per cui pare che da parte della viola ci sia la volontà di rinnovare almeno per un’altra stagione, ma questa stessa volontà mancherebbe al calciatore, forse, ormai, ex gigliato.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…