ll contratto di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina, è prossimo alla scadenza, prevista per il 30 del corrente mese. Fino a questo momento permangono ancora tantissimi dubbi in merito al futuro del centrocampista trentaquattrenne: resterà o andrà via da Firenze?
Fino a questo momento non si ha ancora alcuna certezza in merito a quello che sarà il destino del centrocampista viola. Quel che è certo, è che non è stato possibile attuare il rinnovo automatico del contratto, dal momento che il giocatore non ha raggiunto la quota 70% delle partite stagionali della Fiorentina, in campo. Infatti Bonaventura ha preso parte a 43 partite, ma non ha raggiunto il minutaggio minimo previsto dalla clausola. Per ora, da quanto si sa, i negoziati tra la società e l’entourage del giocatore sarebbero fermi.
ll giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha diffusa la notizia per cui pare che da parte della viola ci sia la volontà di rinnovare almeno per un’altra stagione, ma questa stessa volontà mancherebbe al calciatore, forse, ormai, ex gigliato.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…