ll contratto di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina, è prossimo alla scadenza, prevista per il 30 del corrente mese. Fino a questo momento permangono ancora tantissimi dubbi in merito al futuro del centrocampista trentaquattrenne: resterà o andrà via da Firenze?
Fino a questo momento non si ha ancora alcuna certezza in merito a quello che sarà il destino del centrocampista viola. Quel che è certo, è che non è stato possibile attuare il rinnovo automatico del contratto, dal momento che il giocatore non ha raggiunto la quota 70% delle partite stagionali della Fiorentina, in campo. Infatti Bonaventura ha preso parte a 43 partite, ma non ha raggiunto il minutaggio minimo previsto dalla clausola. Per ora, da quanto si sa, i negoziati tra la società e l’entourage del giocatore sarebbero fermi.
ll giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha diffusa la notizia per cui pare che da parte della viola ci sia la volontà di rinnovare almeno per un’altra stagione, ma questa stessa volontà mancherebbe al calciatore, forse, ormai, ex gigliato.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…