Come riportato da Sky Sport, la Fiorentina perde la partita d’andata contro la Juventus.
La Fiorentina Femminile perde in casa al Viola Park 3-2 contro le bianconere. Il primo round delle Semifinali di Coppa Italia va dunque alla Juventus. Tutto ancora da decidersi nella gara di ritorno a Biella quando si scoprirà la finalista. Le gigliate oggi erano prima andata in svantaggio, poi sono riuscite a ribaltare il risultato di 2-1, ma nel secondo tempo la Juventus è riuscita a segnare due gol per rimettere il punteggio dalla loro parte.
E’ finita la sfida tra Fiorentina e Como della venticinquesima giornata di Serie A. Il Como vince, a fare la differenza i gol di Diao e Nico Paz, uno nel primo e l’altro nel secondo tempo. Esce sconfitta in casa la Fiorentina, che si è fermata a 42 punti, con Bologna e Milan a 41 punti, entrambe con una sfida da recuperare.
Fiorentina-Como 0-2
Marcatori: 41’ Diao, 66’ Nico Paz
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens (70’ Parisi); Cataldi (55’ Gudmundsson, 74’ Ndour),Mandragora (70’ Richardson); Folorunsho, Fagioli, Beltran; Zaniolo (55’ Colpani). All. Palladino.
COMO (4-3–2-1): Butez; Smolcic, Dossena (69’ Kempf), Goldaniga, Valle; Perrone (69’ Douvikas), Caqueret (78’ Engelhardt), Da Cunha; Nico Paz (78’ Ikoné), Strefezza; Diao (90’ Jack). All. Fabregas.
Arbitro: Piccinini
Ammoniti: Gosens (F), Goldaniga (C), Folorunsho (F), Perrone (C), Gudmundsson (F)
Espulsi: nessuno
La Fiorentina batte il Pisa e vince la sua terza partita consecutiva tra campionato e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida salvezza del Franchi…
La Fiorentina batte il Pisa e vince la sua terza partita consecutiva tra campionato e…
Dopo la pesante sconfitta subita dal Torino , si accendono le prime riflessioni sul futuro…
Attraverso una nota pubblicata pochi minuti fa sul sul sito ufficiale della Fiorentina, sono arrivate…
Oggi alle 18:30 la Fiorentina scende in campo per il derby, una partita attesissima dopo…