La Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato potrebbe diventare una protagonista assoluta. Già sono tanti i nomi accostati alla società viola e in ultimo è tornato di moda anche quello di Gudmundsson del Genoa. Intanto dopo Kean la Fiorentina vorrebbe inserire in rosa un nuovo attaccante, ma prima c’è da cedere un giocatore che non si è mai integrato nell’ambiente viola. Il Cagliari potrebbe dare una mano significativa in questa possibile operazione di calciomercato.
Come riportato dal sito cagliarinews24, il Cagliari ha come obiettivo offensivo Nzola. Il giocatore della Fiorentina lo scorso anno è stato autore di una stagione davvero nera e la sua permanenza a Firenze non è del tutto gradita. Bisogna trovare una soluzione che porti benefici a entrambi le parti in causa e in questo caso il Cagliari potrebbe dare una mano alla Fiorentina. La squadra sarda che potrebbe cedere Lapadula, vede in Nzola il possibile sostituto. Del resto se tralasciamo la pessima stagione scorsa, l’attaccante della Fiorentina ha sempre mostrato ottime doti realizzative e al Cagliari potrebbe davvero rilanciarsi e magari trovare una stagione in stile Spezia. La Fiorentina aspetta e spera in una sua cessione per potersi tuffare in una nuova operazione di calciomercato offensiva in entrata.
La Fiorentina se riuscisse a liberarsi della zavorra chiamata Nzola potrebbe tuffarsi nelle trattative per due profili offensivi. I nomi più in voga ma che hanno anche notevole mercato sono quelli di Lucca e Pinamonti. Il primo piace molto anche al Napoli e non è del tutto economico, l’Udinese, proprietaria del suo cartellino richiede 20 milioni di euro. Il secondo in uscita dal Sassuolo è più economico ma anche lui ha notevoli richieste. Insomma la Fiorentina dovrebbe fare più presto possibile se vuole puntare a uno dei due, Nzola permettendo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: top player difensivo in arrivo dal Lecce
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…