Intervistato al quotidiano serbo Politika Vlahovic ha rilasciato molte parole importanti in merito a quello che sarà il suo futuro, a quello che è il rapporto con Commisso e sugli obiettivi personali.
Ecco le parole del bomber viola:
“Commisso è un grande presidente, molto ambizioso, e una persona molto seria, che sa quello che vuole in ogni momento. Ovviamente non ho nulla contro di lui e le sue volontà, questo è il lavoro e fa parte di tutto ciò”.
Su un possibile compromesso tra Vlahovic e Commisso: “Mai dire mai. Attualmente sono concentrato sugli obiettivi. Non so cosa mi riserverà il futuro, solo Dio lo sa”.
Sul proprio futuro: “Voglio portare la Fiorentina in Europa. Tutto quello che si è creato quest’anno, i tifosi della Fiorentina, meritano rispetto. Il mio obiettivo è questo, poi non so cosa potrà accadere. Vedremo”.
Sugli obiettivi personali: “Il successo nel calcio dipende sempre dalla testa. Posso spesso dire che, quando si tratta di ostacoli sulla strada per il successo desiderato, di solito siamo i nostri peggiori nemici. Ora che, spero, quella strada più difficile è stata percorsa, posso dire, almeno per quanto riguarda i miei progetti, che sono riuscito in tutto ciò che mi ero prefissato. La chiave del mio successo è stato il momento in cui ho capito che tutto dipende da me. Adesso voglio essere il migliore al mondo”.
Su Prandelli: “Naturalmente, non ci sono parole che possano descrivere la mia gratitudine verso questo uomo meraviglioso. Un giorno venne, mi invitò a un incontro e mi disse che avrei avuto una possibilità. Ricordo bene le sue parole di sostegno e che, qualunque cosa accada, lui sarà con me. Non ho segnato nelle prime cinque partite. È stato difficile, perché ci si aspetta sempre il gol dagli attaccanti. Dopo quelle partite mi ha dato ancora più supporto, mi ha messo come primo giocatore ai rigori. A fine dicembre ho segnato un gol al Sassuolo, poi un altro, poi alla Juventus. È così che è iniziato tutto”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…