Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)

Il Milan capitanato da Massimiliano Allegri si tira indietro sul possibile acquisto di Moise Kean, costa troppo secondo le casse dei diavoli.

All'estero fattibile investire 52 milioni per Kean, in Italia è un ostacolo

Ancora pochi giorni e la Fiorentina saprà cosa fare con Moise Kean. L'attaccante è sul taccuino di molti, tra estero e campionato italiano. La differenza però, è che fuori dall'Italia nessuno avrebbe problemi a spendere 52 milioni di euro di clausola, mentre nel nostro campionato, sarebbe una cifra troppo grande da investire.

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il Milan di Max Allegri si tira indietro: il centravanti costa troppo

A Massimiliano Allegri sarebbe piaciuto riallenare Moise Kean, considerando che alla Juventus lo ha visto crescere e sbocciare. Per le casse di Cardinale però, il numero 20 viola costa troppo. Questo di seguito è quanto riportato da Tuttosport:

La domanda dunque è lecita: il Milan quanto potrà investire per il 9? Il Diavolo oggi non partecipa al "campionato" per Gyokeres, Sesko, Osimhen, Guirrasy e Nunez (su cui resta forte il Napoli), tutti carissimi. Ma anche Kean, che Allegri riallenerebbe volentieri, al di là della clausola da 52 milioni valida per l'estero, è valutato moltissimo dalla Fiorentina.

Kean e la situazione sul mercato: dal Galatasaray, al Manchester United fino all'ingaggio
Sucu, pres. Genoa: "Abbiamo ceduto Gud ai viola per sostenere il club nella sua crescita"

💬 Commenti