Massimiliano Allegri (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Il Milan capitanato da Massimiliano Allegri si tira indietro sul possibile acquisto di Moise Kean, costa troppo secondo le casse dei diavoli.
Ancora pochi giorni e la Fiorentina saprà cosa fare con Moise Kean. L’attaccante è sul taccuino di molti, tra estero e campionato italiano. La differenza però, è che fuori dall’Italia nessuno avrebbe problemi a spendere 52 milioni di euro di clausola, mentre nel nostro campionato, sarebbe una cifra troppo grande da investire.
A Massimiliano Allegri sarebbe piaciuto riallenare Moise Kean, considerando che alla Juventus lo ha visto crescere e sbocciare. Per le casse di Cardinale però, il numero 20 viola costa troppo. Questo di seguito è quanto riportato da Tuttosport:
La domanda dunque è lecita: il Milan quanto potrà investire per il 9? Il Diavolo oggi non partecipa al “campionato” per Gyokeres, Sesko, Osimhen, Guirrasy e Nunez (su cui resta forte il Napoli), tutti carissimi. Ma anche Kean, che Allegri riallenerebbe volentieri, al di là della clausola da 52 milioni valida per l’estero, è valutato moltissimo dalla Fiorentina.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…