Le ammonizioni continuano ad accumularsi e in Serie A il rischio di squalifica diventa sempre più concreto. Con 24 giocatori diffidati dopo 17 giornate di campionato, è sufficiente un altro cartellino giallo per perdere la partita successiva. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo nelle prossime settimane.
Nell’ultima giornata si sono aggiunti quattro nuovi nomi alla lista: Ehizibue, Emerson Royal, Pezzella e Zaniolo, aumentando il numero di calciatori a rischio squalifica. Tra le squadre coinvolte, spicca l’assenza di giocatori diffidati per la Fiorentina, una nota positiva che permette al tecnico Raffaele Palladino di lavorare senza dover fare troppi calcoli sulle scelte tattiche.
Ecco la lista completa dei diffidati: Zaniolo (Atalanta), Marin (Cagliari), Goldaniga (Como), Moreno (Como), Cacace (Empoli), Grassi (Empoli), Pezzella (Empoli), De Winter (Genoa), Martin (Genoa), Fagioli (Juventus), Locatelli (Juventus), Gila (Lazio), Isaksen (Lazio), Rafia (Lecce), Emerson Royal (Milan), Fofana (Milan), Cristante (Roma), Masina (Torino), Walukiewicz (Torino), Ehizibue (Udinese), Giannetti (Udinese), Lucca (Udinese), Zampano (Venezia), Belahyane (Verona).
Con 21 giornate ancora da disputare, sarà fondamentale evitare ammonizioni per non compromettere il cammino della propria squadra.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…