Le ammonizioni continuano ad accumularsi e in Serie A il rischio di squalifica diventa sempre più concreto. Con 24 giocatori diffidati dopo 17 giornate di campionato, è sufficiente un altro cartellino giallo per perdere la partita successiva. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo nelle prossime settimane.
Nell’ultima giornata si sono aggiunti quattro nuovi nomi alla lista: Ehizibue, Emerson Royal, Pezzella e Zaniolo, aumentando il numero di calciatori a rischio squalifica. Tra le squadre coinvolte, spicca l’assenza di giocatori diffidati per la Fiorentina, una nota positiva che permette al tecnico Raffaele Palladino di lavorare senza dover fare troppi calcoli sulle scelte tattiche.
Ecco la lista completa dei diffidati: Zaniolo (Atalanta), Marin (Cagliari), Goldaniga (Como), Moreno (Como), Cacace (Empoli), Grassi (Empoli), Pezzella (Empoli), De Winter (Genoa), Martin (Genoa), Fagioli (Juventus), Locatelli (Juventus), Gila (Lazio), Isaksen (Lazio), Rafia (Lecce), Emerson Royal (Milan), Fofana (Milan), Cristante (Roma), Masina (Torino), Walukiewicz (Torino), Ehizibue (Udinese), Giannetti (Udinese), Lucca (Udinese), Zampano (Venezia), Belahyane (Verona).
Con 21 giornate ancora da disputare, sarà fondamentale evitare ammonizioni per non compromettere il cammino della propria squadra.
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…
È un giorno di profondo dolore in casa Baggio. Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano…
Alle 15 è iniziato il piano d’emergenza che durerà fino alle 15 di domenica. Via…
In vista della partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari, il mondo del calcio…