Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – Stadio, la Fiorentina si trova nella situazione di dover vendere per creare un tesoretto utile ad agire nel calciomercato. La Viola, per questo motivo, starebbe valutando la cessione di Louis Munteanu. Ecco gli aggiornamenti.
La Fiorentina potrebbe decidere di vendere Louis Munteanu per fare cassa. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, la prossima settimana è previsto un incontro tra la Viola e il procuratore dell’attaccante per definire una sistemazione adeguata al classe 2002. Il giovane nazionale romeno avrebbe suscitato l’interesse di club di Serie A e di campionati esteri.
Munteanu, di ritorno dal prestito biennale al Farul Costanza, è destinato a lasciare la Fiorentina. Il club viola ha intenzione di capitalizzare il trasferimento dell’attaccante, che ha richieste sia in Italia che all’estero. L’incontro previsto entro la metà della settimana sarà decisivo per stabilire la sua prossima destinazione e per accumulare fondi utili a finanziare le operazioni di mercato in entrata.
Reduce dalla sconfitta, la quarta in questo avvio di campionato, di San Siro contro il…
Il mercato del Milan può essere modificato a gennaio a causa di un grave infortunio…
Dopo l'esordio con vittoria ai danni del Sigma Olomouc, la Fiorentina di mister Stefano Pioli…
Il tecnico croato, messo in discussione dopo gli ultimi risultati, si gioca il futuro nelle…
Con un comunicato ufficiale dal sito l'ACF Fiorentina arrivano aggiornamenti sui lavori dello Stadio Artemio…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadion di Vienna - teatro…