Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha commentato la prestazione di alcuni giocatori della Fiorentina contro il Viktoria Plzen, come M'bala Nzola e Andrea Belotti, anticipando anche le proprie sensazioni sulla prossima partita contro il Genoa

Bocci deluso da Nzola e dallo scarso rendimento in attacco

Il problema, secondo me, è che la Fiorentina fa fatica sia con le "piccole" che con le grandi squadre. Non è facile per Belotti fare gol, se non gli arrivano i palloni giusti. I calciatori, al giorno d'oggi, non possono perdere la fiducia se non giocano per due partite consecutive. Con la regola dei cinque cambi, uno deve essere sempre pronto a subentrare. La partita con il Genoa è molto importante: il rischio di rimanere fuori dall'Europa il prossimo anno è molto alto. Rimangono dei rimpianti per la partita contro l'Atalanta in Coppa Italia. Un gol da difendere, a Bergamo, è troppo poco. Nico? Dovrebbe ritrovare il gol per riaccendersi definitivamente. Nzola non si sente dentro la squadra. E' veramente deludente il suo rendimento.

Nzola in Coppa Italia contro il Parma
Nzola in Coppa Italia contro il Parma

Genoa, Gilardino recupera Retegui ma non Vitinha

Retegui sì, Vitinha no.A tre giorni dalla sfida in programma all'Artemio Franchi lunedì sera, arrivano notizie contrastanti dall'infermeria per Alberto Gilardino e il suo Genoa. Se da una parte il tecnico dei rossoblù potrà contare sul rientro al centro dell'attacco del centravanti italo-argentino che ha smaltito in un colpo solo sia la distorsione alla caviglia che il turno di squalifica rimediate due settimane fa contro il Frosinone, dall'altra dovrà ancora fare a meno del collega portoghese, fuori ormai da quasi un mese.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Cinque Italiane nella prossima Champions? Molto dipende... dalla Fiorentina

💬 Commenti