Tifosi sventolano una bandiera della Roma allo Stadio Olimpico (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto al Corriere della Sera, Manu Kone ha risposto ad alcune domande sul suo grande inizio di stagione con la maglia della Roma alla vigilia dell’impegno di Europa League contro il Lille e della sfida del Franchi contro la Fiorentina di domenica:
Si sta bene, lassù. Per questo lavoriamo. Non esaltiamoci. Ma l’anno scorso eravamo partiti male e poi l’abbiamo pagato alla fine. L’obiettivo? Arrivare tra le prime 4 e vincere l’Europa League: dobbiamo essere ambiziosi […] Faccio pochi gol? Arriveranno, so di saperli fare e devo migliorare. Ma il punto è che con tutto il lavoro che dobbiamo fare noi centrocampisti capita di arrivare stanco davanti alla porta e di sbagliare.
Lui è tante cose. Non ho mai visto nessuno vivere la partite così. È come se fosse in campo. E ti viene voglia per forza di lottare per lui […] Pressione? Io non mi stresso mai prima delle gare, che sia contro una squadra più debole o una molto forte. E sa perché? Vede: la partita è la parte più gioiosa del nostro lavoro, ci alleniamo tutta la settimana per giocare. E perché rovinarla con lo stress? Tanto vale divertirsi rispettando i consigli dell’allenatore.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…