Mandragora, c'è la volontà di rimanere a Firenze. Ora tocca alla dirigenza
Rolando Mandragora ha espresso la sua volontà di rimanere ancora alla Fiorentina, ma la dirigenza ancora non ha fatto un passo verso di lui

Rolando Mandragora ha espresso la sua volontà di rimanere ancora alla Fiorentina, ma la dirigenza ancora non ha fatto un passo verso di lui. Le intenzioni del giocatore sono quindi chiare, ma adesso la palla passa in mano alla società, che dovrà fare le sue valutazioni.
Mandragora: stagione da protagonista
Indubbiamente è stato uno dei protagonisti di questa Fiorentina 2024-25. Partita dopo partita ha dimostrato sostanza, qualità e sacrificio. E' un giocatore generoso, che si è messo sempre al servizio della squadra per contribuire al successo. E' un vero punto di riferimento, tanto che Palladino lo ha reso centrale all'interno del suo progetto: 42 presenze in tutta la stagione, con solamente sei match saltati a causa di infortuni o turnover doverosi. Il suo rendimento esponenziale lo ha portato a candidarsi a tutti gli effetti per una convocazione con la nazionale di Spalletti, sogno che il centrocampista ha sempre espresso di voler raggiungere.

Dubbi sul futuro? Lui ha le idee chiare, ma la società…
Il suo contratto è in scadenza tra un anno, ma lui ha sempre espresso la sua volontà di continuare a vestire la maglia viola, ma la società non ha ancora fatto cenno di segnali o avviato colloqui per un possibile rinnovo. Dopo la trasferta in Friuli, le parti dovrebbero incontrarsi per chiarire la situazione del numero 8 a Firenze. Lo riporta il Corriere dello Sport.