L’ex difensore della Fiorentina, Celeste Pin, è intervenuto a TVL per fare il punto su alcune tematiche relative alla squadra gigliata.
Nel calcio quando giochi una partita fondamentale e che devi vincere a tutti i costi, vai in campo con una carica agonistica importante ed il bel gioco viene a mancare. L’importante è fare risultato, la Fiorentina ha sbloccato quasi subito la gara col Lecce e a quel punto mancando anche Kean in avanti la squadra ha cercato di difendersi. La retroguardia viola ha fatto il suo dovere, ma anche il centrocampo, non permettendo al Lecce di giocare in contropiede e chiudendosi in maniera ermetica.
Il campionato viola comincia ora, ci sono quattro partite che faranno la differenza, potendo portare la squadra in alto oppure metterla in una situazione più difficile. Penso che la squadra di Palladino possa arrivare in Europa. Dal Napoli in avanti capiremo la forza della Fiorentina, ora la squadra deve mettere qualcosa di suo, sul piano del gioco e della personalità. Fagioli è stato il miglior acquisto invernale della Fiorentina, ha i giusti tempi di gioco, sa smistare il pallone e inserirsi, è un giocatore che mancava nella rosa viola.
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…