Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Dopo la sconfitta della Viola, Daniele Pradè ha voluto dire la sua su alcuni episodi che hanno, a suo dire, deciso a sfavore della Fiorentina il match di San Siro contro il Milan. 

“Poco fortunati con Mazzoleni”

Questo il suo commento su un presunto fallo di mano non fischiato alla Fiorentina: "Secondo me l’episodio del fallo di mano è al limite, ci sarebbe da studiarci su questa situazione, poteva essere un’azione pericolosa. Ogni volta che c’è al Var Mazzoleni non siamo mai fortunati", riporta calciomercato.com.

Pradè
Daniele Pradè

“Dominato la partita ma ottenuto nulla”

Sulla prestazione della Viola, Pradè ha concluso: "La Fiorentina ce l'ha messa tutta? Sotto questo punto di vista l’abbiamo dominata, come abbiamo dominato anche con la Juventus, ma poi porti a casa un pugno di mosche. Non so se si tratta di cattiveria mentale, se c’è qualcosa che manca. L’analizzo quotidianamente, lavoriamo tutti insieme per capire quali possano essere le nostre mancanze, però ogni volta che c’è da salire quel gradino, invece di salirlo, lo scendiamo. Queste situazioni vanno aggredite mentalmente e psicologicamente, a livello di motivazioni interne".

FIGC: "Fiorentina nel destino di Camarda"
Fiorentina Femminile, De la Fuente: "Obiettivo primi 3 posti"

💬 Commenti