Dopo la sconfitta della Viola, Daniele Pradè ha voluto dire la sua su alcuni episodi che hanno, a suo dire, deciso a sfavore della Fiorentina il match di San Siro contro il Milan.
Questo il suo commento su un presunto fallo di mano non fischiato alla Fiorentina: “Secondo me l’episodio del fallo di mano è al limite, ci sarebbe da studiarci su questa situazione, poteva essere un’azione pericolosa. Ogni volta che c’è al Var Mazzoleni non siamo mai fortunati“, riporta calciomercato.com.
Sulla prestazione della Viola, Pradè ha concluso: “La Fiorentina ce l’ha messa tutta? Sotto questo punto di vista l’abbiamo dominata, come abbiamo dominato anche con la Juventus, ma poi porti a casa un pugno di mosche. Non so se si tratta di cattiveria mentale, se c’è qualcosa che manca. L’analizzo quotidianamente, lavoriamo tutti insieme per capire quali possano essere le nostre mancanze, però ogni volta che c’è da salire quel gradino, invece di salirlo, lo scendiamo. Queste situazioni vanno aggredite mentalmente e psicologicamente, a livello di motivazioni interne“.
Il futuro di Calhanoglu all’Inter non è più così scontato. Il centrocampista turco, legato ai…
Ecco le parole di Fabio Paratici ai microfoni DAZN a pochi minuti dall'inizio di Roma-Fiorentina.…
Questa sera alle 20:45 lo stadio Olimpico sarà teatro di una sfida fondamentale: Roma e…
Un nome che in passato era stato molto vicino a vestire la maglia viola torna…
Anche il mondo della Fiorentina ha voluto unirsi al ricordo del Grande Torino, nel giorno…
La pista che aveva iniziato a circolare nelle ultime settimane in casa Fiorentina sembra destinata…