La notizia di ieri pomeriggio dell’accordo tra Fiorentina ed Empoli per Jacopo Fazzini ha certamente soddisfatto i tifosi della Viola per l’arrivo a Firenze di un ottimo profilo sotto tanti punti di vista. Lo stesso Fazzini ha aspettato a lungo questa occasione e finalmente potrà giocarsi le sue carte al Viola Park:
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la chiusura (e conseguente ufficialità) dell’affare dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: il calciatore è entusiasta dell’opportunità offertagli e le due società hanno virtualmente chiuso l’affare sulla base di 10 milioni di euro + bonus ancora da definire nel concreto.
Penso che Fazzini sia pronto per il salto alla Fiorentina. Ha dovuto affrontare alcuni problemi fisici, ma ha dimostrato tutto il suo valore. Basti pensare che nelle ultime 7-8 partite ha segnato 5 gol, un dato che parla chiaro sulle sue potenzialità. Quando è in buona condizione, riesce a offrire prestazioni di alto livello. In un club con obiettivi più ambiziosi come la Fiorentina, ha tutte le carte in regola per imporsi. Ogni calciatore che punta a crescere deve imparare a gestire certe pressioni. Senza questa capacità, il percorso di crescita si blocca. Per Fazzini questo rappresenta il passaggio giusto: l’ho allenato quando aveva appena 14 anni e già allora si intravedevano le sue qualità.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…