La Fiorentina potrebbe arrivare in estate a un big del Lecce. Si, Wladimiro Falcone ormai possiamo considerarlo davvero un big. Dopo un paio di stagioni ad altissimo livello con la maglia del Lecce è pronto per alzare il livello e dare una “mano”, anzi due alla Fiorentina. A Lecce il suo apporto, compresa l’ultima gara giocata e vinta anche grazie a lui, è stato spesso decisivo, soprattutto in termini di punti. Su Falcone c’è anche l’interesse della Roma e probabilmente entro l’inizio del calciomercato estivo si inseriranno altri club. Ecco perchè la società viola cercherà di anticipare tutte le concorrenti per Falcone.
Come riportato da calciolecce.it, la Fiorentina è interessata alle prestazioni dell’estremo difensore del Lecce Wladimiro Falcone. Il suo profilo, eventualmente trattato nel prossimo calciomercato estivo, andrebbe a rinforzare un reparto attualmente composto da Terracciano e Christensen. Se andasse a buon fine questa trattativa la possibilità che uno dei due venga ceduto sarebbe molto alta.
Falcone interessa alla Fiorentina, ma su di lui come detto in precedenza c’è anche la Roma. sia oggetto non solo della già nota Roma, ma anche della Fiorentina. Il giocatore è legato al Lecce con un contratto fino al 2028 e il club salentino non regalerà nulla. Ragion per cui prima di ritrovarsi immersi in una bagarre, magari con la Roma stessa o con altri club, sarebbe opportuno anticipare i tempi ed iniziare a trattare con il Lecce.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina in vantaggio sulla Juve per l’esteno offensivo della Nazionale
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…