Federico Pastorello, agente di Arthur ha parlato ai microfoni di Radio Serie A parlando del suo assistito e della possibilità di rimanere in maglia viola.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO
Queste le sue parole: “Sono davvero felice per Arthur. L’anno scorso è stata una stagione difficile per lui; sotto tutti i punti di vista. È arrivato al Liverpool al termine del mercato senza fare con loro la preparazione, poi ha subito un infortunio importante. La Fiorentina è stata brava a vedere l’opportunità. La Juventus ha dovuto coprire una parte dello stipendio per rilanciarlo e oggi Arthur è forse il miglior giocatore del campionato italiano”.
Poi ha parlato del possibile riscatto: “20 milioni per il riscatto? Anche più alto. È stato messo perché era giusto fare così, poi bisogna anche dare un’occhiata allo stipendio che non rientra nei parametri dei viola. Però siamo soltanto a metà avventura. Adesso vogliamo continuare così poi a fine stagione si tireranno le somme, posso dire solo una cosa di sicuro Arthur a Firenze si trova benissimo, anche fuori dal campo i tifosi lo hanno accolto in un modo straordinario. E questo da ex bianconero non era affatto scontato”.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…