Federico Pastorello, agente di Arthur ha parlato ai microfoni di Radio Serie A parlando del suo assistito e della possibilità di rimanere in maglia viola.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO
Queste le sue parole: “Sono davvero felice per Arthur. L’anno scorso è stata una stagione difficile per lui; sotto tutti i punti di vista. È arrivato al Liverpool al termine del mercato senza fare con loro la preparazione, poi ha subito un infortunio importante. La Fiorentina è stata brava a vedere l’opportunità. La Juventus ha dovuto coprire una parte dello stipendio per rilanciarlo e oggi Arthur è forse il miglior giocatore del campionato italiano”.
Poi ha parlato del possibile riscatto: “20 milioni per il riscatto? Anche più alto. È stato messo perché era giusto fare così, poi bisogna anche dare un’occhiata allo stipendio che non rientra nei parametri dei viola. Però siamo soltanto a metà avventura. Adesso vogliamo continuare così poi a fine stagione si tireranno le somme, posso dire solo una cosa di sicuro Arthur a Firenze si trova benissimo, anche fuori dal campo i tifosi lo hanno accolto in un modo straordinario. E questo da ex bianconero non era affatto scontato”.
La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…
ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…
La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…
Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…
La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…
Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…