Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina starebbe limando i dettagli per l’acquisto di Moise Kean della Juventus.
Moise Kean è il profilo scelto per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. La Nazione riporta che l’attaccante della Juventus sarà il nuovo centravanti della viola, che avrebbe già trovato l’accordo di massima con il suo nuovo club. Daniele Pradé avrebbe messo sul piatto 13 milioni più ulteriori 5 di bonus, assicurandosi le prestazioni del calciatore, il quale percepirà 2.2 milioni di euro per cinque anni.
La Fiorentina, una volta messo a segno il colpo Moise Kean, potrà virare anche alla ricerca di nuovi rinforzi per il mister Palladino. Il tecnico, difatti, avrebbe chiesto anche di un esterno capace di forti strappi, per bruciare le difese avversarie nelle ripartenze. Il calciatore designato è Nicolò Zaniolo. Il giocatore di proprietà del Galatasaray vuole tornare in Italia ma il club non abbassa le richieste: 20 milioni di euro. Paradossalmente, il prezzo del cartellino è anche l’ancora di salvezza nella trattativa, con l’Atalanta che tenta di insidiarsi e strappare così Zaniolo alla viola. Ad ora, nessuno delle due squadre è arrivata ad un accordo con i turchi.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…