L’ex calciatore della Fiorentina, Alberto Malusci, oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, dove si è focalizzato su diversi temi legati alla squadra di Raffaele Palladino.
La partita contro il Como è stata probabilmente la più brutta della stagione, completamente da archiviare. Non è possibile pensare sempre di ripartire, lasciando che gli altri intanto giochino. Ci sono aspettative alte per questa Fiorentina, Palladino ha ottimi giocatori a disposizione. Spero che stia lavorando per trovare nuove soluzioni.
Niente sterni per questa Fiorentina
Eviterei gli esterni e aggiungerei più centrocampisti, senza dubbi. Gudmundsson sotto punta? Sì ma non solo, da Zaniolo a Beltran, ma anche Ndour possono giocare lì. I terzini sono tappati dagli esterni. Stringendo gli interpreti in attacco, la Fiorentina potrebbe sfruttare meglio quelle zone di campo.
Domenico Maietta, ex difensore del Verona, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per analizzare la situazione in vista della sfida tra gli scaligeri e la Fiorentina:
Su carta, fra le due rose, non c’è paragone. Ma la Fiorentina deve stare attenta alla gara del Verona, ci si può aspettare di tutto. Zanetti punterà a non far giocare la squadra di Palladino. Se la Viola vuole raggiungere i suoi obiettivi, deve tornare a fare punti. Non può sbagliare contro Verona e Lecce.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…