Malusci%3A+%26%238220%3BPalladino+ha+ottimi+giocatori+a+disposizione.+Spero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/97185074694/malusci-palladino-ha-ottimi-giocatori-a-disposizione-spero-che/amp/

Malusci: “Palladino ha ottimi giocatori a disposizione. Spero che…”

L’ex calciatore della Fiorentina, Alberto Malusci, oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, dove si è focalizzato su diversi temi legati alla squadra di Raffaele Palladino.

Sulla partita tra la Fiorentina e il Como, ulteriore batosta per la Viola

 La partita contro il Como è stata probabilmente la più brutta della stagione, completamente da archiviare. Non è possibile pensare sempre di ripartire, lasciando che gli altri intanto giochino. Ci sono aspettative alte per questa Fiorentina, Palladino ha ottimi giocatori a disposizione. Spero che stia lavorando per trovare nuove soluzioni.

Niente sterni per questa Fiorentina

Eviterei gli esterni e aggiungerei più centrocampisti, senza dubbi. Gudmundsson sotto punta? Sì ma non solo, da Zaniolo a Beltran, ma anche Ndour possono giocare lì. I terzini sono tappati dagli esterni. Stringendo gli interpreti in attacco, la Fiorentina potrebbe sfruttare meglio quelle zone di campo.

Verso la sfida con il Verona

Domenico Maietta, ex difensore del Verona, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per analizzare la situazione in vista della sfida tra gli scaligeri e la Fiorentina:

Su carta, fra le due rose, non c’è paragone. Ma la Fiorentina deve stare attenta alla gara del Verona, ci si può aspettare di tutto. Zanetti punterà a non far giocare la squadra di Palladino. Se la Viola vuole raggiungere i suoi obiettivi, deve tornare a fare punti. Non può sbagliare contro Verona e Lecce.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

2 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

3 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

12 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

14 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

15 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

17 ore ago