AL termine del match contro il Bologna, il centrocampista della Fiorentina,Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro i rossoblù merito anche della sua prestazione e gol.

Le parole di Jack

Bonaventura apre così l'intervista: "In campionato siamo subito partiti forte, poi è ovvio che sia difficile mantenere certi ritmi per tutta la stagione. È normale che ci siano delle flessioni, l'importante però quando si vivono questi momenti è non mollare e tenere duro, magari pareggiando qualche partita senza perdere. Ci abbiamo provato ed invece abbiamo perso le ultime tre prima di oggi. Siamo scesi in campo con le giuste motivazioni, avevamo tanta voglia di rifarci, abbiamo dato tutto: non siamo stati brillantissimi, ma il risultato oggi contava più di tutto".

bonaventura

Poi chiude parlando della convocazione
 

"Tornare in nazionale? Sensazione fantastica, avevo quasi perso le speranze di tornarci. Sono concentrato sulla Fiorentina, sono contento che mister Spalletti mi abbia dato questa possibilità, vado in azzurro con gioia e con voglia di fare bene. L'ambiente è bellissimo, il mister è fantastico: la Nazionale farà davvero bene nei prossimi anni, ne sono convinto". Conclude così Bonaventura.

Inter-Frosinone, le formazioni ufficiali: Lirola titolare
Beukema: "Meritavamo di più; i due episodi? Dobbiamo prendere..."

💬 Commenti