News

Marani: "Gonzalez? Ormai nessuno è incedibile"

Matteo Marani ha voluto esprimersi sulle voci di una possibile partenza di Nico Gonzalez dalla Fiorentina in questo mercato

Intervenuto in occasione della presentazione del Memorial Davide Astori, il giornalista Matteo Marani ha rilasciato qualche dichiarazione, partendo proprio da un ricordo di Davide Astori: “Il primo ricordo che ho di Davide è il suo trasferimento alla Roma, lo attendevano tutti come un acquisto importante. Ricordo benissimo anche la notizia della sua morte, fu un momento duro e difficile. Astori ha fatto un miracolo, ovvero unire tutti indistintamente, dobbiamo essergli grati. Ricordo le facce presenti al funerale, soprattutto quella di Stefano Pioli, non la dimenticherò mai”.

Sull'attualità, e in particolare sulle questioni di mercato, che mettono al centro Nico Gonzalez, il cronista si è espresso così: “Bisognerebbe conoscere i dettagli, il giocatore mi piace molto e avrei difficoltà a prendere una decisione. Nessuno ormai è incedibile, l'importante però è che un giocatore forte venga pagato adeguatamente”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Bucchioni: "Gonzalez vuole rilanciarsi alla Fiorentina"