Diramate le convocazioni per le prossime gare delle Nazionali U20 e U21, per le partite contro Germania e Norvegia. Ecco quanti giocatori viola saranno presenti.
L’Italia Under 20 è pronta al primo impegno casalingo nell’Elite League che porta al Mondiale in programmato per il 2025 in Cile. La squadra di mister Corradi, martedì alle ore 16 a Rieti ospiterà la Germania e per la gara sono convocati i due giocatori della Fiorentina Pietro Comuzzo e Jonas Harder.
L’Italia U21, invece, martedì giocherà in Norvegia alle ore 18.30 per puntare alla qualificazione alla fase finale dell’Europeo Under 21 in Slovacchia contro i padroni di casa. Presenti i viola Kayode, Bove e Bianco.
L’Italia guidata dal CT Luciano Spalletti è reduce dal bel successo ottenuto in Nations League contro la Francia per 1-3. I giocatori proposti dal primo minuto durante la gara è probabile che non cominceranno la prossima contro Israele sempre in ambito Nations League. Contro i blues ha giocato da titolare l’attaccante dell’Atalanta Mateo Retegui che si è alternato con la punta della Fiorentina Moise Kean subentratogli al minuto 81′ della partita. E’ dunque probabile che questa volta sarà Kean a partire titolare come confermato anche in sala stampa dal tecnico. Kean e Retegui si ritroveranno poi da avversari pochi giorni dopo in occasione di Atalanta-Fiorentina, gara valida per la quarta giornata di Serie A.
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…